foto_aziendaLa nostra azienda agricola è ubicata nel territorio mantovano, precisamente a Libiola di Serravalle a Po in una terra generosa e ricca di acqua.

La nostra struttura, a conduzione famigliare, offre ospitalità agrituristica di solo ristoro e ogni prodotto che offriamo ai nostri ospiti è frutto delle materie prime che vengono coltivate nella nostra azienda. La nostra specialità è il tartufo che, in questo territorio, trova una zona fertile e vocata alla coltivazione di questo pregiato tubero.

La nostra Azienda è circondata da un parco di circa 40.000 mq che viene adibito a tartufaia e fornisce la materia prima per le nostre produzioni a base di tartufo, sia per i prodotti in vasetto, sia per la ristorazione.

All’ingresso della nostra aziende, ci si immerge immediatamente in una folta vegetazione di Querce, Noccioli e tantissime altre specie di alberi, dove nidificano varietà di uccelli quali Colombacci, Picchi, Falchetti e Gufi, ma anche animali di terra come Lepri e Fagiani.

La nostra azienda, oltre alla coltivazione del Tartufo quale elemento principale, coltiva ortaggi per uso famigliare ed aziendale e produce miele. In azienda si allevano animali da cortile come galline e anitre selvatiche, con possibilità di vendita.

Inoltre produciamo pasta fatta in casa, salame casalino mantovano, miele, mostarde, confetture e sott’oli in vendita presso la nostra azienda.

Nel nostro Agriturismo il tartufo si può trovare tutto l’anno, ed è possibile deliziare i nostri ospiti con ottimi piatti a base di tartufo. Le pietanze vengono preparate rispettando le antiche tradizioni di famiglia e nel rispetto della stagionalità. La nostra passione per la cucina mantovana ci ha portato ad affiancare il tartufo nei nostri piatti tipici, come i risotti, le tagliatelle, i tortelli di zucca con o senza tartufo, gli agnoli in brodo o asciutti con tartufo e squisite uova all’occhio di bue con tartufo.

Ma tante sono le pietanze che si possono egregiamente abbinare al tartufo, dall’antipasto… ai dolci…

Da provare il nostro tartufo bianco e nero (fungo ipogeo)  cosi delizioso che si mangia… col naso.

Vi aspettiamo nel nostro agriturismo recentemente restaurato

— 

IL NOSTRO AGRITURISMO E’ APERTO TUTTO L’ANNO
Giorni di Apertura: Venerdi e Sabato sera – Domenica pranzo e sera
Orari serali: 19.30 le 20.00 in poi
Orari pranzo: 12.00-12.30 in poi
PRENOTAZIONE SUFFICIENTE IL GIORNO PRIMA